La stampante termica industriale serie MX240P è di costruzione robusta, per la stampa di etichette di alta qualità in grande volume. Con la nostra velocità di stampa più alta di sempre, la serie MX240P aumenta la produttività con maggiore potenza di elaborazione, e comunicazioni più rapide. È ideale per applicazioni che includono produzione, logistica, spedizione e identificazione di prodotto.
La nuova serie MX240P ad alte prestazioni è stata progettata per prestazioni 24/7 di alto volume. È dotata di un meccanismo di stampa in alluminio pressofuso alloggiato in una struttura molto resistente ma leggera. Questo nuovo design si traduce in una stampante più durevole, adatta per i cicli più impegnativi.
Risoluzione superba, grande garanzia
Sono disponibili tre modelli con la serie MX240P. La MX240P stampa a 203 dpi a velocità fino a quattordici pollici al secondo, la MX340P offre una risoluzione di 300 dpi a velocità fino a dieci pollici al secondo e la MX640P offre una risoluzione di 600 dpi, il che la rende ideale per stampa di codici a barre 2D molto piccoli, grafica, stampa fine e altre immagini ad alta risoluzione. Tutte le stampanti TSC sono coperte da una garanzia limitata standard di due anni.
Caricata con funzionalità standard
Le stampanti della serie MX240P sono dotate di funzionalità standard, tra cui un display touch a colori con nuovo design GUI e sei pulsanti di menù per offrire un'esperienza utente ottimale, supporto per nastri da 600 metri, rotoli di supporti del diametro esterno di 8", Ethernet integrata, due USB host per connessioni tastiera e scanner e USB 2.0 e interfacce seriali. Porte parallela e GPIO sono disponibili in opzione.
Ampia capacità di memoria
La serie MX240P offre memoria in abbondanza, comprendente 512 MB SDRAM e 512 MB FLASH, che consente di archiviare facilmente font, set di caratteri internazionali e grafica. Include anche un lettore di schede di memoria FLASH secure digital (SD) per aggiungere fino a 32 GB di memoria in modo economico.
Potente linguaggio di programmazione stampante TSPL-EZ
TSC invia il firmware TSPL-EZ in tutte le sue stampanti. TSPL-EZ supporta tre diversi linguaggi di stampa, tra cui il linguaggio di stampa TSC, TPLE (Translation Linguaggio della stampante Eltron) e TPLZ (Translation Linguaggio della stampante Zebra). TSPL-EZ presenta font scalabili True Type interni e un interprete BASIC con file manager per la creazione di potenti applicazioni di interfaccia stampante con diversi tipi di host.
- Stampa ad alto volume
- Lavori in Corso
- Etichettatura di Conformità
- Gestione inventario
- Spedizione/Ricezione
- Gestione delle risorse
- Etichettatura di articoli elettronici e gioielli