Marcatore inkjet da tavolo JetBox-Pk-168
31ago

Marcatore inkjet da tavolo JetBox-Pk-168

person Di Labelmac remove_red_eye Letto 362 volte forum Commenti: 0

JetBox-Pk-168 è un marcatore da tavolo economico ed efficiente per la stampa di dati variabili, codifiche, barcode e molto altro.

•Video dimostrazione del marcatore da tavolo Pk-168https://youtu.be/DkBJfmzxmtU

JetBox-Pk-168 ha un software di gestione facile ed intuitivo.

Il marcatore da tavolo possiede un display touch-screen a colori da 7” pollici che offre un’ottima visibilità e rende possibile la creazione di etichette  direttamente a display.

Sul lato destro della macchina si posiziona il prodotto da marcare e premendo il tasto print (sopra) oppure il pedale (a pavimento) avviene la stampa in modo automatico in 1 secondo di tempo. Il supporto laterale per i prodotti è regolabile in altezza e profondità per spostare il punto di stampa nella posizione desiderata.

Si possono memorizzare fino a 1000 vari formati su file per poi utilizzarli al momento di necessità.
Inoltre si possono creare ritardi di posizione di stampa anche a display e memorizzarli.

Nella fase di salvataggio vengono automaticamente memorizzati anche tutti i parametri di posizione stampa, tipo di inchiostro, definizione di stampa, area di stampa, numerazioni progressive, date, orari, ecc. in modo che sia semplice riprendere lo stesso file per successive lavorazioni.

È possibile creare etichette con dati variabili o statici contenenti: date, orari, numeri di lotto, numeri progressivi, scritte alfabetiche con caratteri da micro a cubitali, i font di Windows, barcode, barcode bidimensionali, QRCode, logo e piccole immagini.

La macchina mantiene aggiornata automaticamente la data e gli orari per automatizzare le scadenze, se necessario.

JetBox-Pk-168 permette la stampa su molti tipi di materiali dalla carta alla plasticaPETPPPT ecc.
È possibile stampare dati variabili sui più svariati tipi di prodottitondiovalirettangolariquadrati e dalle forme irregolaritrasparenti e non.

Gli inchiostri di ultima generazione offrono tenuta adatta alla marcatura dei più svariati prodotti e materiali, porosi e non porosi.
Una ricca gamma di inchiostri si differenzia per colori, base solvente, base acqua, inchiostri professionali a tecnologia HP offrono una copertura e resistenza integrale su quasi tutti i materiali.

La tecnologia utilizzata è quella ben nota HP® TIJ2.5 con cartuccia che integra la testina di stampa.
Inoltre ad ogni cambio di cartuccia si avrà la testina di stampa nuova eliminando così tutte le parti di usura.

consumi di inchiostro sono molto ridotti, per esempio una cartuccia da 45ml. può stampare circa 150.000 etichette con una scritta formato ARIAL 8 con data, scadenza, lotto.